altoparlante bluetooth

Altoparlante wireless Bose: come scegliere 2021 recensione, test e confronto

Bose è probabilmente la migliore marca di altoparlanti

La scelta di un altoparlante Bose significa scegliere il meglio in questo campo. In effetti, trovare l'altoparlante Bluetooth giusto non è mai facile. In effetti, è molto importante considerare molte caratteristiche Inoltre, alcuni modelli possono essere ultra efficienti, mentre altri hanno un'efficienza molto limitata. Fortunatamente, alcuni marchi rimangono molto professionali e sviluppano sempre più dispositivi eccezionali. Questo è in particolare il caso del marchio Bose che è uno dei più riconosciuti nel suo campo. Facendo affidamento su di esso, hai pochissime possibilità di rimanere deluso dal tuo acquisto. D'altra parte, se stai cercando un altoparlante economico, è meglio cambiare marca e andare all'altoparlante wireless Bluetooth Deepow 1OW laptop con un prezzo di circa 20 euro Impossibile trovare un prezzo identico da Bose.

Il marchio Bose in dettaglio

In questo articolo, ti presenteremo prima il marchio Bose. Ti diremo chi è, da dove viene e perché può darti le maggiori soddisfazioni. Quindi sveleremo tutti i vantaggi di cui puoi beneficiare optando per un altoparlante Bluetooth sviluppato da questo marchio. Continueremo a presentarti i tre migliori altoparlanti Bluetooth di Bose. Infine, dopo averti fornito il prezzo medio di un dispositivo del genere, ti forniremo un confronto tra tutti gli altoparlanti dei notebook Bose, quindi in un batter d'occhio potrai vedere quale modello è più adatto a te. In pochi istanti, dopo esserti preso il tempo di leggere questo articolo, saprai tutto di questo leggendario marchio.

Il grande test degli altoparlanti wireless Bose

Vorremmo sottolineare che ogni altoparlante Bose descritto in questo articolo è stato testato da noi. Ovviamente, questi test sono totalmente oggettivi e chiari. che non abbiamo lavorato sotto alcuna influenza, beneficerai di consigli chiari e onesti che ti consentiranno di scegliere il dispositivo giusto per te con piena conoscenza dei fatti. Non esitiamo a elencare i punti di forza, ma anche i punti deboli. Come vedrai, alcuni modelli meritano davvero la tua attenzione, mentre altri potrebbero non interessarti. Infine, ci siamo assicurati di essere il più precisi possibile, soprattutto quando si tratta di caratteristiche tecniche. Pertanto, non dovrai cercare su Internet le informazioni mancanti, poiché troverai tutto ciò di cui hai bisogno in un unico posto.

Altoparlante wireless Bose: il migliore

Altoparlante Bluetooth Bose SoundLink 3

L'altoparlante Bluetooth Bose SoundLink 3 è di gran lunga il migliore altoparlante Bose . scoprire, è dotato di molti vantaggi. Grazie ad esso, avrai l'opportunità di ascoltare i tuoi brani musicali preferiti nelle migliori condizioni. E questo, ovunque tu sia. Ma prima di tutto, volevamo darti un piccolo feedback sul suo design che è sublime. Per disegnarlo, il brand ha scelto di utilizzare due colori: nero e grigio metallizzato. La sua facciata è una griglia che potrebbe far pensare, commettere errori, in un amplificatore. Questo modello è, quindi, un morbido omaggio ai primi anni di esistenza del marchio, quando sviluppò i suoi primi sistemi di amplificazione del suono.

Un livello sonoro di 108 decibel

In termini di capacità, questo diffusore Bose è semplicemente unico nel suo genere. Il suo livello sonoro massimo è di 108 decibel, permettendoti di aggiungere suono a una delle tue serate con un solo dispositivo. Facilmente trasportabile grazie alle sue dimensioni ridotte , peccato che il suo peso di 1,37 chilogrammi sia superiore ad altri prodotti della sua categoria D'altra parte, la sua autonomia è di 14 ore, che rappresenta un vero record in questa categoria. Con esso, la tua musica più bella assumerà tutto il suo significato. È vero che subito dopo averlo provato, ti chiederai come hai fatto ad amare così tanto la tua musica senza di lei.

Presentazione del marchio di altoparlanti Bose

Prima di tutto, volevamo presentarvi in ​​dettaglio sul marchio Bose . Attraverso la descrizione della sua storia e del suo know-how, ne imparerai di più. Questo ti permetterà di capire perché è in grado di sviluppare dispositivi così sofisticati, come il diffusore Bose SoundLink 3, ti renderai presto conto che non è un marchio come gli altri. La sua professionalità è tale che oggi è considerato uno dei migliori marchi nel suo genere e per una buona ragione, per molti consumatori, Bose è il punto di riferimento quando si parla di apparecchiature audio.

La storia di Bose

Tutto iniziò a Framingham, Massachusetts, nel 1964. Un americano di nome Amar G. Bose decise di progettare amplificatori di potenza per il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti . Fin dall'inizio, il successo è stato evidente. Ma quattro anni dopo, nel 1968, la storia del marchio prenderà una nuova svolta. Infatti, quest'anno, verrà creato il primo altoparlante Bose , che si chiamerà Bose 901 Direct/Reflecting . Questo dispositivo, sebbene costoso per l'epoca, venderà comunque molto bene e consentirà al marchio di investire molto in ricerca e sviluppo. A poco a poco, Bose cercherà di ridurre al minimo le dimensioni di questi altoparlanti, assicurandosi che siano sempre più potenti. Quella che era considerata una scommessa impossibile diventerà presto il marchio di fabbrica del marchio.

1972 la nascita della grande popolarità di Bose

Nel 1972, la reputazione di Bose era già al suo apice. I consumatori acquistano altoparlanti Bose e la stampa specializzata continua a lodare il marchio. La sua notorietà è tale che famosi marchi automobilistici come General Motors useranno i loro servizi per equipaggiare i loro veicoli. Oggi, quasi tutti i marchi automobilistici lavorano con Bose, come Renault, Audi, Mercedes o persino Maserati, ad esempio. Ciò che è interessante per il consumatore è che i dispositivi di bordo non sono gli stessi di quelli venduti ai privati, ma nonostante tutto, un proprietario di un altoparlante Bose SoundTouch 30, ad esempio, lo troverà perfettamente in un'auto equipaggiata con la Bose Car. Sistema perché la funzionalità è la stessa.

Know-how Bose

Particolarmente investito nella miniaturizzazione dei sistemi audio, come con il Bose SoundLink Color, il marchio ha anche molte altre risorse in tasca. Tutta la sua crescita si basa sul suo senso di innovazione. Ad esempio, offre cuffie . Questi sono in grado di raggiungere un livello sonoro impressionante di 105 decibel. Sono emersi altri prodotti come la radio a onde, una radiosveglia classica migliorata. Il sistema SoundDock era molto popolare nei primi anni 2000. Ti ha permesso di collegare uno smartphone o un lettore musicale portatile per amplificare il suono. Nel 2007 il marchio ha addirittura presentato il frutto di una delle sue più importanti ricerche. E resisti. forte, questo è impressionante. In realtà, si tratta di ammortizzatori a sospensione elettromagnetica per auto. Il principio è semplice. Il suono a frequenze inverse a quelle della strada ridurrà la sensazione di vibrazione quando questo sistema è ancora in fase di modifica, ma è molto probabile che i nostri prossimi veicoli ne saranno dotati.Infine, una delle invenzioni più belle del marchio, senza dubbio il Multi-room. Grazie ad apparecchiature come l'ottimo diffusore Bose SoundTouch 20, è ora possibile riprodurre la stessa musica contemporaneamente in casa.

I vantaggi di un altoparlante Bose

Se volessimo presentarvi Bose, è ovviamente un marchio eccezionale. Grazie a lui, la tua soddisfazione complessiva raggiungerà nuove vette. Successivamente, volevamo mostrarti i tre vantaggi di un altoparlante Bose. Come vedrai, questi sono impressionanti. Pochi marchi possono combinare questi diversi vantaggi. Anche subito dopo averli scoperti, l'unica cosa che devi fare è acquistare il tuo nuovo altoparlante Bose al più presto.

La qualità complessiva di un altoparlante Bose

Prima di tutto, Bose è prima di tutto un marchio impegnato nella qualità. Spesso considerati di fascia alta, i suoi dispositivi continuano a vendere a piacimento. E per una buona ragione, la sua qualità complessiva è semplicemente straordinaria, indipendentemente dal modello scelto. Che tu abbia un Bose SoundTouch 10 o un Bose SoundLink Mini 2, ad esempio, godrai sempre di ciò che è fatto meglio. I dispositivi sono robusti e leggeri allo stesso tempo e sono progettati per resistere ad anni di uso intensivo senza subire guasti e senza perdere forza. Come puoi immaginare, la qualità di un dispositivo non si misura solo dal suo design fisico. Bose è anche molto attenta all'utilizzo di componenti eccezionali. Questi sono oggetto di centinaia di test in condizioni reali. Quindi puoi essere certo che il tuo modello è equipaggiato con il meglio in questo campo. Nello specifico, quando scegli un altoparlante Bose, stai scegliendo un dispositivo che puoi conservare per decenni senza problemi. È anche il fatto che Bose sia un marchio coscienzioso che lo ha reso uno dei punti di riferimento nel suo campo.

Qualità audio

Bose ha anche costruito un'incredibile reputazione per la qualità audio dei suoi altoparlanti. In effetti, come il Bose Wave Music System IV, ogni modello del marchio è dotato di capacità impressionanti. Con un altoparlante Bluetooth Bose, tutta la tua musica preferita assume una dimensione completamente nuova. Che tu ascolti rock, varietà, rap o anche musica elettronica, ad esempio, ti garantiamo di godertelo nelle migliori condizioni. È vero che alcuni modelli hanno scale dei bassi più alte di altri. Fortunatamente, come vedremo tra poco, questo non è fine a se stesso, tutt'altro. Ogni altoparlante Bluetooth Bose è personalizzabile. In altre parole, puoi modificare le scale per ottenere il suono che più ti si addice . Scaricando l'app Bose, puoi effettuare tutte queste impostazioni. Ad esempio, non è possibile aumentare o diminuire i bassi, gli acuti e i bassi. Ma ovviamente puoi anche aumentare o diminuire il suono. Queste impostazioni sono possibili anche con alcune applicazioni di streaming musicale come Spotify o Deezer . In breve, il tuo altoparlante portatile Bose soddisferà le tue esigenze, non il contrario. Pertanto, la tua soddisfazione aumenterà solo leggermente.

Facilità di utilizzo

Il marchio Bose è anche molto impegnato nell'universalità dei suoi prodotti. Questo è il motivo per cui si sono assicurati di sviluppare altoparlanti molto facili da usare. Infatti, un altoparlante Bose può essere controllato in due modi diversi. Come primo passo, come ti abbiamo detto prima, puoi utilizzare un'applicazione o un software nativamente integrato nel tuo dispositivo mobile . Per fare ciò, devi solo usare l'applicazione come al solito. Nelle impostazioni è possibile modificare molte funzionalità. Quindi verranno applicati direttamente al tuo altoparlante, come il Bose SoundLink Mini 2, ad esempio. E questo senza doverlo toccare. Ma se vuoi configurare direttamente il tuo altoparlante Bluetooth Bose, è disponibile una seconda possibilità. Hai solo bisogno di utilizzare il pannello di controllo del tuo computer. Di solito è installato direttamente sulla parte superiore dell'armadio. Naturalmente, ti consente di accendere o spegnere il tuo prodotto. Ma puoi anche regolare il suono e in alcuni casi regolare i livelli dei bassi, dei bassi o degli acuti. Infine, quando si parla di Bluetooth, la connessione è molto semplice. Tutto quello che devi fare è trovare il tuo altoparlante sul tuo dispositivo mobile e collegarlo. Quindi non sarà necessario intraprendere ulteriori azioni. A seconda delle tue esigenze, puoi anche consentire ai tuoi cari di connettersi ad esso, come offerto dal diffusore Bose SoundLink 3. Tuttavia, se non vuoi che siano in grado di connettersi ad esso, puoi proteggerlo altrettanto facilmente.

Quanto costa un altoparlante Bose? È economico?

Nonostante le apparenze e tutte le qualità che hanno, i diffusori Bose sono generalmente abbastanza convenienti. In effetti, va prima notato che un tale prodotto è progettato per resistere ad anni di utilizzo. Ad esempio, optando per il Bose Wave Music System IV, stai optando per un dispositivo che puoi conservare per decenni. Quindi, alla fine, il costo sarà molto inferiore rispetto a se dovessi cambiare attrezzatura regolarmente. Fondamentalmente, un altoparlante Bose ha una garanzia di 2 anni. Ma soggetto a un uso e una cura adeguati, il tuo altoparlante può mantenere tutte le sue proprietà all'infinito. In termini concreti, il prezzo di un diffusore Bose può variare da circa cento euro per dispositivi entry-level come il Bose SoundLink Color a oltre 600 euro per prodotti di fascia alta. Pertanto, questo prezzo non è proibitivo, soprattutto perché per questo prezzo, qualunque modello tu scelga, beneficerai di tutto il know-how del marchio. Se vuoi ottimizzare il tuo investimento, c'è un'altra semplice soluzione, ma implica che dovrai spendere un po 'più di denaro. Potrai infatti acquistare un'assicurazione che ti offre di occuparti delle riparazioni o un rimborso per il tuo dispositivo in caso di rottura, rottura o addirittura furto.

Informazioni sull'autore

Administrateur