Smartphone

Apple potrebbe lanciarsi nella corsa degli smartphone pieghevoli grazie a un nuovo brevetto tecnologico!

Sai, il prossimo arrivo dello smartphone pieghevole sta cambiando il mondo dell'high-tech, e tutti gli appassionati di tecnologia stanno aspettando con impazienza MCW 2021, che si terrà il 20 Febbraio a Barcellona, ​​quando i brand Samsung e Huawei dovrebbero presentare il loro nuovo rivoluzionario dispositivo che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere lanciato molto presto dopo questo evento. Eppure Apple, abituata ad anticipare i tempi, non si è lanciata in questa nicchia, almeno non ufficialmente. Ma la presentazione di un brevetto tecnologico che ne è l'origine potrebbe benissimo essere portatrice di ottime notizie!

Un brevetto della tecnologia Apple diverso da tutti gli altri!

Se i brevetti tecnologici che sono stati depositati dal marchio di smartphone Samsung o Huawei si riferiscono allo smartphone in generale, quello depositato dal marchio Apple è molto diverso poiché riguarda solo lo schermo E dobbiamo ammettere che questo è particolarmente intrigante ed emozionante allo stesso tempo poiché possiamo vedere uno schermo che, oltre a potersi piegare, nasconderebbe gli altoparlanti, i diversi pulsanti di controllo o anche il microfono , sebbene sia particolarmente sottile.

Inoltre, questo display brevettato da Apple, dotato di tecnologia AMOLED, offre una finezza straordinaria, suggerendo una sempre più elegante Il nuovo smartphone Apple e, ovviamente, pieghevole Tuttavia, questo è solo un brevetto, e la cosa più difficile deve ancora venire poiché ora sarà necessario che il marchio si concentri sul suo sviluppo, sullo sviluppo del prototipo, sul perfezionamento dello stesso.ci oltre che sui vari test. Nello specifico, questo nuovo smartphone Apple non ha alcuna possibilità di vedere la luce nel 2021 e richiederà anche apposite custodie o cover protettive, ed è vero che il marchio Apple è in ritardo in questo ambito. Ad ogni modo, sia che si tratti di un ritardo intenzionale o meno, questo dispositivo potrebbe vedere la luce nel 2021 e, come sempre con Apple, potrebbe agire come una nuova rivoluzione tecnologica!

Informazioni sull'autore

Administrateur