altoparlante bluetooth

Bose SoundLink 3: perché sceglierlo! La nostra opinione

Bose SoundLink 3, l'altoparlante wireless di cui hai bisogno

L'altoparlante Bluetooth Bose SoundLink 3 è uno degli ultimi nati del marchio. Lodato sia dalla stampa che dai consumatori, è un prodotto davvero eccezionale. Come è possibile scoprire, le sue qualità sono numerosi. Tra autonomia, potenza sonora o eleganza, ha tutto. Bose firma qui uno dei suoi più bei diffusori portatili e mette tutto il suo know-how al servizio del tuo piacere. In questo articolo sveleremo il test che abbiamo fatto. Accedendo a tutti i dettagli a riguardo, saprai se è davvero un buon affare oppure no.

Il test Bose SoundLink 3

Per testare questo altoparlante bluetooth Bose, prima lo ordiniamo. Quindi, subito dopo averlo ricevuto, lo mettiamo alla prova. Per quanto riguarda il Bose SoundLink Mini 2, abbiamo esaminato ciascuna delle sue caratteristiche. Questo test ha richiesto diversi giorni. per non perdere nessun dettaglio ed essere il più precisi possibile. Poi ti racconteremo tutto, in modo che tu lo sappia come se fossi già l'orgoglioso proprietario. E non c'è dubbio che dopo aver finito di leggere questo articolo, sarai ansioso di acquistarlo al più presto.

Il design del Bose SoundLink 3

Innanzitutto, inizieremo parlando con te sul design dei diffusori Bose SoundLink 3 Come forse avrete già notato, questo è ultra moderno e particolarmente attraente. Dedicheremo quindi due parti alle caratteristiche e alle prestazioni di questo altoparlante portatile Bose. Allora saprai esattamente di cosa è capace. Ciò garantirà che non si verifichi alcuna delusione. o delusione quando lo ricevi. Infine, ti forniremo anche i punti di forza e di debolezza di questo dispositivo. Tra pochi minuti, quindi, non avrete più domande su questo modello. Quindi sai se questo altoparlante è quello dei tuoi sogni o no. La prima cosa che ci interessava era il design del Bose SoundLink 3 . E 'certamente bello avere un potente altoparlante Bluetooth. Ma se anche questo può essere di classe, ovviamente aumenta la soddisfazione generale. E in questo caso, Bose vede. io in grande stile. In effetti, è un prodotto sobrio e ultramoderno. Ciò gli consentirà di adattarsi a qualsiasi stanza in cui lo collochi, indipendentemente dallo stile di decorazione. Ma quello che ci è piaciuto molto è la sua forma unica che delizierà tutti gli amanti della musica.

Il SoudLink 3 presentato da Bose su Youtube

Simile a un amplificatore per chitarra

A torto, il design di questo altoparlante bluetooth potrebbe farti pensare a un amplificatore per chitarra. Ciò è dovuto alla sua forma rettangolare e alla facciata a maglie. Il suo design, il marchio ha scelto di utilizzare plastica di altissima qualità. È leggero e allo stesso tempo ultra resistente. Quindi puoi portare il tuo dispositivo ovunque senza problemi. Tuttavia, ti consigliamo di acquistare una copertura in plastica o una protezione per mantenerla il più possibile. Onestamente, in termini di estetica, questo Bluetooth era il nostro preferito. D'altra parte, sebbene sia un altoparlante Bose portatile, il Bose SoundLink 3 è un po 'più pesante dei loro fratelli maggiori. Il loro peso è in realtà di 1,37 chilogrammi. Certamente non eccessivo, ma ancora più alto. In termini di dimensioni, sono perfetti. La loro lunghezza è di 25,6 centimetri e la loro altezza è di 13,15 centimetri. Ma è il suo spessore che è davvero impressionante. Misura solo 4,8 centimetri, rendendolo un altoparlante Bluetooth ultra sottile.

Bose presenta SoundLink 3

Bose è un'esperta di dispositivi portatili altoparlanti bluetooth. E non è questo modello che ci farà dire il contrario. Come il Bose SoundTouch 10, questo prodotto è stato davvero progettato per offrire una facilità d'uso senza precedenti. Il primo passo sarà sincronizzarlo prima. Che tu utilizzi un PC, un tablet o uno smartphone, ad esempio, questo sarà ovviamente possibile. Naturalmente, sarai in grado di connettere il tuo dispositivo tramite Bluetooth, che richiederà solo pochi secondi. Tuttavia, è anche possibile utilizzare un cavo USB o un micro-jack da 3,5 mm, se necessario.

Sincronizza facilmente il tuo altoparlante wireless

In particolare, quando hai acceso il tuo altoparlante portatile bose soundlink 3, ti serviranno solo pochi secondi per sincronizzarlo. Se è il tuo computer, dovrai solo trovare il segnale dall'altoparlante e collegarlo. Quindi puoi riprodurre immediatamente la tua musica preferita senza alcun problema. La cosa interessante è che anche i tuoi amici possono connettersi contemporaneamente se lo desiderano. . Ovviamente, se lo rifiuti, puoi limitare la connessione per essere l'unico master del tuo dispositivo. Chiaramente, questo altoparlante si adatterà alle tue esigenze e non viceversa. Per quanto riguarda la sua autonomia, questo altoparlante in una lampada portatile premium è semplicemente il migliore della sua categoria . Avrai la possibilità di goderti le tue canzoni preferite per 14 ore senza ricaricare. Si tratta di una performance impressionante che, ancora una volta, riassume perfettamente l'incrollabile maestria artigianale del Si tratta quindi di un vero altoparlante portatile, progettato per essere portato ovunque senza fare affidamento su una presa, che non farà che aumentare ulteriormente la certezza di aver reso il meglio scelta.

Le prestazioni di Bose SoundLink 3

Come per il wireless di ogni brand Altoparlante Bluetooth, il Bose SoundLink 3 supporta quasi tutti i formati audio. Ad esempio, saranno supportati MP3, WMA, AAC, FLAC o Apple Lossless. Nello specifico, questo ti dice che risparmierai molto tempo. Non sarà necessario installare alcun codec particolare sul dispositivo. Ma non è nemmeno necessario convertire i brani musicali in anticipo. Pertanto, la facilità d'uso è stata progettata per essere la più ottimale che esiste, una cosa è certa, non rimarrai indifferente.

Nomad per la configurazione

Per configurarlo non hai difficoltà reale nella pianificazione. Ovviamente puoi utilizzare il pannello di controllo situato nella parte superiore del prodotto. Ma puoi anche usare il tuo dispositivo mobile. Grazie alle applicazioni installate nativamente sul tuo computer, ad esempio, puoi aumentare o diminuire il suono. Con l'app Bose puoi aumentare o diminuire il livello dei bassi, degli acuti o dei bassi. Tuttavia, quest'ultimo non è completamente funzionante, quindi non lo consigliamo. Infine, le app di streaming musicale ti permetteranno anche tutte queste impostazioni. Per quanto riguarda la potenza del Bose SoundLink 3 , tieniti forte. Secondo le misurazioni che abbiamo fatto, perché il marchio non comunica mai su di esso, sono 108 decibel. In effetti, è un altoparlante Bluetooth ultra potente che ti permetterà di suonare completamente una notte. Tuttavia, si deve comunque riconoscere che oltre l'80% del volume massimo, il suono sarà di qualità inferiore. Quest'ultimo può sfrigolare a seconda dello stile di musica, il che potrebbe causare una leggera insoddisfazione a questo livello.

Le caratteristiche tecniche di Bose SoundLink 3

  • Tipo: altoparlante Bluetooth Nomad
  • Modalità di alimentazione: cablata (USB + adattatore CA)
  • Colori: nero e grigio
  • Dimensioni altoparlanti: 25,6 x 13,15 x 4,8 centimetri
  • Peso altoparlante: 1,37 chilogrammi
  • Numero di canali: 1
  • Ingressi e uscite: USB, minijack da 3,5 mm
  • Tipi di connessione: Bluetooth, USB, minijack
  • Livello sonoro massimo: 108 decibel
  • Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, Apple Lossless
  • Numero di porte USB: 1
  • Garanzia del produttore: 2 anni
  • Dispositivo fornito con: 1 adattatore di rete, 1 cavo USB, 1 manuale

I punti di forza del Bose SoundLink 3

  • Design ultra elegante
  • Livello sonoro massimo incredibile
  • Eccellente qualità generale
  • Facilità d'uso ottimale
  • Capacità di connetti più dispositivi contemporaneamente
  • Connesso tramite Bluetooth con un iPhone 6 ce Samsung Galaxy

Debolezze di Bose SoundLink 3

  • Scarsa qualità del suono superiore all'80% del volume massimo
  • Peso leggermente superiore rispetto ad altri altoparlanti Bose

Recensioni di clienti su Bose SoundLink 3

Volevamo farti terminare la tua visita sapendo esattamente se questo altoparlante Bose SoundLink 3 è giusto per te. Per questo, abbiamo voluto presentare di seguito l'opinione generale dei nostri clienti. Come puoi vedere, la stragrande maggioranza di loro è estremamente soddisfatta di aver scelto di acquistare questo dispositivo. Per andare sempre oltre, volevamo anche portarti la recensione più interessante che abbiamo raccolto su Amazon.fr. Questa è breve ma efficace. Questo è un altoparlante portatile ad alte prestazioni che non ti deluderà in pochissimo tempo .

La nostra versione del Bose SoundLink 3

Per concludere questa recensione del diffusore Bose SoundLink 3 , possiamo dire che è semplicemente eccezionale. Scegliendolo, hai pochissimi rischi di rimanere deluso. È un modello ad alte prestazioni che presenta un design impressionante. La sua autonomia è semplicemente la migliore della sua categoria. Scegliendo questo altoparlante portatile Bose, avrai la garanzia di vivere la tua musica in un modo completamente nuovo. Ciascuna delle tue canzoni preferite assumerà una dimensione completamente nuova, il che significa inevitabilmente che dal primo utilizzo non immaginerai neanche per un secondo di poter fare a meno del tuo nuovo altoparlante Bose.

Informazioni sull'autore

Administrateur