altoparlante bluetooth

Bose SoundTouch 20: uno dei migliori altoparlanti Bluetooth

Un punto di riferimento del Bose SoundTouch 20

Tra i migliori altoparlanti Bluetooth, il Bose SoundTouch 20 è in una posizione eccellente. In effetti, è uno dei modelli essenziali che offrono una dimensione completamente nuova a ogni brano musicale. Ma è anche vero che il suo prezzo è leggermente superiore alla media. Ecco perché abbiamo voluto verificare se il suo prezzo fosse davvero giustificato. Per questo, abbiamo deciso di ordinarlo. L'abbiamo quindi esaminato in modo da poter condividere con te tutto ciò che devi sapere su questo altoparlante. Come vedrai, è ben lungi dall'essere un semplice altoparlante Bluetooth. In effetti, ha qualità straordinarie.

Un altoparlante high-tech

Questo computer è dotato di un gran numero di tecnologie. Trovare quello più adatto a te è quindi un percorso ad ostacoli. In effetti, è essenziale considerare molti criteri molto specifici. Sfortunatamente, non tutti sono esperti in questo settore. Tuttavia, tutti hanno il diritto di potersi permettere il miglior altoparlante Bluetooth del momento. Ecco perché ci siamo assicurati di darti un'opinione molto chiara, determinata e oggettiva su questo dispositivo. Anche senza una conoscenza specifica in questo settore, in pochi minuti saprai esattamente se questo diffusore Bose è giusto per te. Innanzitutto, ti forniremo una revisione del design del Bose SoundTouch 20 Serie III . Qui vi diciamo le sue prestazioni e le caratteristiche tecniche. Infine, dopo aver elencato i punti di forza e di debolezza, ti presenteremo le recensioni dei clienti. Avrai così in tuo possesso tutti gli elementi per fare la scelta migliore possibile. Questo altoparlante Bose non avrà più segreti per te e saprai con estrema precisione se soddisfa o meno tutte le tue esigenze. Pertanto, prenderai la tua decisione con la piena consapevolezza dei fatti. Questo ti aiuterà a proteggerti da ogni possibile insoddisfazione.

Il design Bose SoundTouch 20

Quando abbiamo ricevuto il nostro altoparlante Bluetooth Bose SoundTouch 20 , abbiamo iniziato studiandone il design. Come sempre con il marchio, l'eleganza è all'ordine del giorno con un magnifico mix di colori nero e grigio. Questo metterà in risalto la stanza in cui lo metti. È sobrio e moderno, e una cosa è certa, nessuno rimarrà indifferente. Sfortunatamente, come con il Bose SoundTouch 10, il materiale è sensibile alle impronte digitali. Non appena lo tocchi, noterai delle tracce, il che può essere un po 'deludente. Il materiale principale è la plastica, che è di ottima qualità sebbene sia una fine. Puoi portare questo dispositivo con te senza preoccuparti che diventi fragile. Tuttavia, si consiglia di utilizzare una custodia per il trasporto adatta. Se il tuo altoparlante cadesse, la plastica potrebbe rompersi. Pertanto, è l'attrezzatura che deve essere maneggiata con grande cura. Così puoi godertelo per molti anni senza alcun problema. Nel complesso, questo è uno dei modelli Bose che è stato spinto ai limiti della qualità, il che è davvero soddisfacente. le sue dimensioni, bisogna riconoscere che non è un modello compatto. L'altoparlante Bose SoundTouch 20 ha una lunghezza di 31,4 centimetri e una larghezza di 18,8 centimetri, che è più alta della media. Il suo peso totale è di 3,2 chilogrammi, che francamente non è leggero per un prodotto di questo tipo. Fortunatamente, il design si adatta a tutto perché senza di esso queste dimensioni sarebbero davvero deludenti. Ma in realtà, una volta impostato, dovresti essere deliziato da questo altoparlante che emana ancora un aspetto molto piacevole di qualità ed eleganza.

Le funzioni di Bose SoundTouch 20

La cosa veramente interessante è che questo altoparlante Bluetooth Bose è molto facile da usare. Ovviamente, il marchio ha messo l'ergonomia al centro delle sue priorità e la scommessa è vincente. Non sarà necessario consultare la guida per l'utente prima di eseguire i primi brani musicali. Per controllarlo, avrai la possibilità di utilizzare il telecomando o il pannello di controllo situato nella parte superiore del prodotto. Fai attenzione però, c'è un punto in particolare che devi sapere prima in quanto può essere piuttosto deludente. Il Bose SoundTouch 20 è un altoparlante Bluetooth, il che significa che potrai accoppiarlo con molti dispositivi diversi. Che si tratti di uno smartphone, un tablet touch screen, un computer o qualsiasi altra cosa, dovrai accoppiarlo Ci sono tre soluzioni per farlo. Il primo è connettere l'altoparlante al tuo dispositivo tramite una connessione Wi-Fi. Questo passaggio è complesso e non sempre funziona. Il secondo è utilizzare l'app Bose gratuita. Ma ancora una volta, le sue prestazioni non sono ottimali. Il modo più semplice è utilizzare la classica configurazione Bluetooth come dispositivo, che funzionerà in meno di 30 secondi. Quindi avrai la possibilità di attivare o mettere in pausa la riproduzione. Puoi anche saltare le tracce o tornare a quelle precedenti molto facilmente. Se vuoi, puoi persino creare tracce a riproduzione automatica da app di streaming musicale come Spotify o Deezer . Indipendentemente dal fatto che ti piaccia o meno fare clic sui brani in modo che vengano letti più o meno regolarmente. In queste caratteristiche è certo che Bose ha fissato l'asticella molto in alto e che firmano un prodotto davvero pensato per offrirti un comfort illimitato per l'utente.

La performance del Bose SoundTouch 20

Se stai cercando uno dei migliori altoparlanti Bluetooth, potresti essere interessato al Bose SoundTouch 20 . In effetti, le sue prestazioni sono eccezionali. Pochi modelli possono affermare di essere così potenti quando si tratta di massimo livello sonoro e qualità di trasmissione. In primo luogo, è in grado di supportare molti formati audio. Che si tratti di MP3, WMA, AAC, FLAC o Apple Lossless, tutto può essere riprodotto senza problemi. Quindi non dovrai convertire i tuoi titoli appositamente per il tuo dispositivo, il che ti farà risparmiare molto tempo. Il livello sonoro massimo mo che può essere raggiunto con questo L'altoparlante Bluetooth ha 104 decibel, che è leggermente inferiore al Bose SoundTouch 30. Questo valore è interessante da pochi i modelli possono affermare di essere così potenti. Ma è vero che oltre l'80% del livello sonoro, noterai che il suono non è perfetto. Gli alti e bassi possono essere ingombri a volte. In generale, questo livello di rumore è molto accettabile e non dovrebbe deludervi. A meno che tu non voglia ascoltare la tua musica a un volume molto più alto del normale. L'altro punto forte di questo altoparlante Bose SoundTouch 20 è il fatto che può offrirti un'esperienza completamente nuova. Grazie ad esso, avrai l'opportunità di beneficiare dell'ascolto multi-room. In particolare, dotandoti di più altoparlanti di questo tipo, potrai collegarli tra loro. Quindi, devi solo posizionarne uno in ogni stanza della tua casa. Potrai quindi goderti la stessa musica suonata in tempo reale in ciascuna delle loro h. Ovviamente, tali apparecchiature sono più costose, ma la tua esperienza raggiungerà nuovi livelli, così come la tua soddisfazione.

Le caratteristiche tecniche del Bose SoundTouch 20

  • Tipo: altoparlante portatile
  • Modalità di alimentazione: batteria
  • Durata della batteria: fino a 2,5 ore
  • Colori: bianco o nero , come desiderato
  • Dimensioni altoparlanti: 31,4 x 18,8 x 10,4 centimetri
  • Peso altoparlante Peso: 3, 2 chilogrammi
  • Dimensioni telecomando: 11,4 x 4,4 x 1,3 centimetri
  • Peso telecomando: 50 grammi
  • Numero di canali: 1
  • Ingressi e uscite: 3,5 millimetri di ingresso ausiliario analogico (mini-jack), 1 porta Ethernet
  • Tipi di connessione: Wifi, Bluetooth o USB
  • Livello sonoro massimo: 104 decibel
  • Supporto di rete wireless: 802.11 b/g/n
  • Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, Apple Lossless
  • Numero di porte USB: 1
  • Garanzia del produttore: 2 anni
  • Dispositivo fornito con: 1 telecomando, 1 adattatore di rete, 1 manuale

I punti salienti del Bose SoundTouch 20

  • Bellissimo design
  • Eccellente qualità complessiva
  • Facilità di utilizzo utilizzo ottimale
  • Potenza del suono molto forte
  • Altoparlante portatile che puoi portare ovunque con te
  • Perfetto bilanciamento di bassi/acuti

I punti deboli del Bose SoundTouch 20

  • Più pesante e voluminoso dell'altoparlante Bluetooth medio
  • Sincronizzazione tramite Wi-Fi e tramite l'applicazione Bose piuttosto complessa
  • Prezzo piuttosto alto, anche se giustificato

Recensioni dei clienti Bose SoundTouch 20

Per fornirti ulteriori informazioni su questo altoparlante Bluetooth Bose SoundTouch 20 , volevamo fornirti commenti generali da parte dei clienti. Come puoi vedere tu stesso, questi ultimi sono totalmente soddisfatti, la stragrande maggioranza. Volevamo anche presentarvi una recensione che ho trovato particolarmente interessante. Ciò evidenzia in particolare la potenza del suono di questo modello di altoparlante Bose, nonché la sua facilità di accoppiamento tramite Bluetooth.

La nostra versione di Bose SoundTouch 20

Francamente, pensiamo che questo altoparlante Bluetooth Bose SoundTouch 20 sia uno dei più rari al giorno d'oggi. Infatti, sia per la sua eleganza, per la sua semplicità d'uso o per la sua potenza, ad esempio, tutto è ottimo. È vero che non è il più semplice da accoppiare tramite Bluetooth o tramite l'app Bose. Tuttavia, la qualità del suono è così impressionante che dimenticherai rapidamente questo piccolo difetto. Se stai cercando un altoparlante Bluetooth eccezionale e hai il budget per investire in tali apparecchiature, questo potrebbe essere quello giusto per te. Non c'è dubbio che grazie ad esso, tutti i tuoi titoli musicali preferiti acquisiranno una scala senza precedenti di cui non ti stancherai mai. Tuttavia, se il tuo budget è limitato, ci sono altoparlanti wireless molto buoni ed economici come l'altoparlante Bluetooth da 12 W, DOSS Soundbox che ha prestazioni molto buone.

Informazioni sull'autore

Administrateur