altoparlante bluetooth

Bose SoundTouch 30: l’altoparlante di fascia alta di BOSE

L’altoparlante Bose SoundTouch 30 serie 3 ha prestazioni eccezionali

L’altoparlante Bluetooth Il Bose SoundTouch 30 è un dispositivo eccezionale, sia per le sue prestazioni che per il suo prezzo. Considerato da molti il ​​migliore e più efficiente al mondo, è anche particolarmente costoso. Una cosa è certa, grazie ad essa godrai la tua musica come mai prima d’ora. Ogni canzone assumerà una nuova dimensione che inevitabilmente ti lascerà senza parole. Nonostante tutte queste apparenti qualità, volevamo comunque provarlo. Per questo, l’abbiamo ordinato e messo alla prova in modo che tu sappia tutto al riguardo. minuti, non avrà più segreti per te. Investire in un dispositivo high-tech non è mai facile. Bisogna infatti tenere conto di molti criteri che a volte possono essere molto tecnici. Purtroppo, senza un’adeguata conoscenza, il rischio di sbagliare rores è grande. Pertanto, abbiamo voluto evitare ogni possibile delusione. Affinché questo modello soddisfi le tue aspettative, te ne parleremo. Dal suo design alla sua qualità audio alla sua facilità d’uso, ad esempio, saprai tutto. , puoi fare la tua scelta con piena cognizione di causa.

La nostra opinione su Bose SoundTouch 30 Wifi e Bluetooth

Ma una cosa è certa. Tra pochi istanti, la tua unica fretta sarà ricevere questo altoparlante Bose SoundTouch 30 il prima possibile. Quando avrai scoperto tutte le sue caratteristiche, non potrai resistere alla tentazione di possederlo. Innanzitutto, ti daremo la nostra opinione sul design di questo dispositivo. Quindi, dopo avervi detto le sue caratteristiche e prestazioni, elencheremo le sue caratteristiche tecniche. Infine, ti daremo la nostra opinione generale dopo aver elencato i suoi punti di forza e di debolezza. Una volta che avrai finito di leggere In questo articolo, conoscerai questo altoparlante bluetooth come se fosse tuo per molti mesi.

Il design del Bose SoundTouch 30

Prima di tutto, iniziamo osservando il design di questo altoparlante Bluetooth Bose SoundTouch 30 Per quanto riguarda il Bose SoundTouch 20, la plastica utilizzata per il telaio è di ottima qualità. Qui è perfettamente denso. Abbastanza sottile da essere di classe ma abbastanza spesso da essere molto resistente. Quindi, anche se il tuo dispositivo venisse fatto cadere, avrebbe pochissimi danni visibili. Purtroppo il brand non ha ancora affrontato la questione delle immancabili impronte digitali. Non appena tocchi questa attrezzatura per un secondo, noterai delle tracce. Questo non è un problema grave di per sé, ma è vero che a lungo termine può essere fastidioso.

Un altoparlante portatile di alta dimensione

Così tanto da dirti , se stai cercando un altoparlante portatile, il Bose SoundTouch 30 non è fatto per te. Con la sua lunghezza di 43,5 centimetri e la sua larghezza di 24,6 centimetri, è il più grande della sua categoria. E non è il suo peso di 8,4 chilogrammi che ci farà dire il contrario. Ma comunque, il marchio non ha sviluppato questo dispositivo in modo da essere nomade. Questo altoparlante audio è privo di batteria, quindi dovrà essere lasciato sempre collegato affinché funzioni. Quindi il suo peso è chiaro per me Questo non è un problema.

La funzionalità di Bose SoundTouch 30

Quando ricevi il tuo nuovo altoparlante Bluetooth Bose, leggere le istruzioni dall’inizio alla fine. In effetti, la sua configurazione è tutt’altro che perfettamente ergonomica. Dovrai prima installare il software sul tuo computer. Quindi, dopo aver avviato lo script, dovrai sincronizzare la tua libreria. Chiaramente, questo passaggio non è il più semplice o il più eccitante. D’altra parte, se vuoi solo sincronizzare il tuo tablet o smartphone, le cose saranno molto più facili. Una semplice connessione tramite Bluetooth, Wifi o USB Farà il trucco. Tuttavia, se utilizzi la connessione Wifi, dovrai ricordarti di disabilitare la connessione ethernet e viceversa. In caso contrario, si verificheranno interruzioni regolari. Naturalmente, queste sono piccole abitudini da adottare: una volta che ti sarai abituato, non c’è dubbio che otterrai il massimo dal tuo altoparlante Bose SoundTouch 30 Ciò che ci è veramente piaciuto è che con questo altoparlante Bose non è stata osservata alcuna latenza di streaming tramite Bluetooth. Pertanto, la tua musica verrà trasmessa in streaming in tempo reale per comodità. Per tornare all’app Bose, non è completamente operativo o pratico. Pertanto, ti consigliamo solo di farlo. evitare, che ti farà risparmiare tempo ed eviterà di arrabbiarsi per nulla. Tutto sommato, a parte l’installazione, questo è un apparecchio abbastanza funzionale che dovrebbe essere molto soddisfacente per te.

Le prestazioni del Bose SoundTouch 30

Te l’avevamo detto prima, il prezzo di questo modello è piuttosto alto. E per quel prezzo, abbiamo tutto il diritto di aspettarci prestazioni eccezionali. La buona notizia è che tutte le luci sono verdi. All’inizio supporta quasi tutti i tipi di formato audio. Che si tratti di MP3, WMA, AAC, FLAC o Apple Lossless, ad esempio, i tuoi brani musicali possono essere letti senza problemi. Questo è estremamente importante in quanto non dovrai convertire tutte le tue canzoni per godertele.

Bose soundtouch con 30 watt di potenza?

È vero che Bose non comunica mai con la potenza dei tuoi dispositivi. Per questo Bose SoundTouch 30 , abbiamo eseguito le nostre misurazioni. E non è inferiore a 122 decibel che notiamo, il che è eccezionale. Se ti piace ascoltare la tua musica a piena potenza, amerai sicuramente questo modello. Tuttavia, è vero che oltre l’85% di potenza, il suono t Diventerà leggermente saturo, e in particolare gli acuti </strongíritu>. Ma nel complesso, la potenza è davvero molto interessante e questo dispositivo mantiene tutte le sue promesse. Il suono è distribuito in modo uniforme e molto uniforme. Le voci sono particolarmente sfocate. Ma dobbiamo ammettere che il livello dei bassi è più importante del resto. Puoi certamente personalizzarlo, ma sarà comunque potente. Sfortunatamente, i bassi e gli acuti non possono essere regolati. Questo altoparlante Bluetooth potrebbe non essere adatto per la musica soft. Ma per quasi tutti gli altri stili di musica, puoi essere certo che i tuoi brani saranno presentati in una classe impressionante.

Le specifiche tecniche del Bose SoundTouch 30

  • Tipo: altoparlante sedentario
  • Modalità di alimentazione: cablata
  • Colori: bianco o nero, a piacere
  • Dimensioni altoparlante: 43, 5 x 26,4 x 18 centimetri
  • Peso altoparlante: 8,4 chilogrammi
  • Dimensioni telecomando: 11, 4 x 4,4 x 1,3 centimetri
  • Peso telecomando: 50 grammi
  • Numero di corsie: 1
  • Ingressi e uscite: 3,5 mm ingresso ausiliario analogico (mini-jack) e USB
  • Tipi di connessione: Wifi, Ethernet, Bluetooth o USB
  • Livello sonoro massimo: 122 decibel
  • Supporto di rete wireless: 802.11 b/g/n
  • Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, Apple Lossless
  • Numero di porte USB: 1
  • Garanzia del produttore: 2 anni
  • Dispositivo fornito con: 1 telecomando, 1 adattatore di rete, 1 CD di installazione, 1 avviso

I punti di forza di Bose SoundTouch 30

  • Design eccellente
  • Eccezionale qualità complessiva
  • Molti formati audio supportati
  • Impressionante potenza sonora
  • Distribuzione del suono molto uniforme
  • Possibilità di personalizzare molti parametri audio

I punti deboli del Bose SoundTouch 30

  • altoparlante Bluetooth difficile da configurare
  • Dispositivo pesante e relativamente grande
  • Prezzo superiore alla media

Bose SoundTouch 30 recensioni dei clienti

Volevamo fornire un feedback Generale recensioni dei clienti su questo Bose SoundTouch 30. Avrai quindi in tuo possesso tutti gli elementi per fare la tua scelta. Come puoi vedere di seguito, la maggior parte dei commenti sono molto positivi. Infatti, i clienti sono molto soddisfatti thi attrezzatura eccezionale. Per andare oltre, volevamo anche darti un’opinione molto interessante. Questo proviene da un cliente che è dotato di questo modello. Di particolare rilievo è il fatto che questo altoparlante è e può sincronizzarsi con qualsiasi dispositivo e la regolazione di alti e bassi non è possibile.

La nostra opinione sul Bose SoundTouch 30

Per concludere questo test dell’altoparlante Bluetooth Bose SoundTouch 30 , quindi, dobbiamo rispondere a questa famosa domanda. Se questo è un dispositivo che vale il suo prezzo o meno, questo è un modello che assomiglia più a un prodotto come il Bose Wave Music System SoundTouch IV, che è fatto per rimanere in posizione una volta installato. Ma la sua potenza è impressionante e il suo numero di funzioni ti lascia senza parole. Quasi tutti gli stili musicali saranno presentati e potrai davvero personalizzare la tua esperienza. In effetti, pochissimi altoparlanti Bluetooth sono in grado di essere così efficienti. Quindi, onestamente, è ovvio che questo altoparlante Bose vale il suo prezzo, il che è totalmente giustificato. Una cosa è certa, non rimpiangerai il tuo investimento. Ci auguriamo che con un altoparlante Bluetooth tu possa fare la tua scelta.

Informazioni sull'autore

Administrateur