altoparlante bluetooth

Cosa pensiamo dell’altoparlante Sony SRS-X11B

Steve Jobs ha rivoluzionato il mondo della tecnologia sin dalla creazione dell'iPod. Infatti, oggigiorno chiunque può ascoltare la propria musica ovunque e in qualsiasi momento. Ciò ha anche aperto nuovi orizzonti per la tecnologia wireless. Dalla creazione dei primi registratori, l'umanità ha sognato di poter godere di un buon suono ovunque. Gli altoparlanti multimediali sono stati progettati per questo scopo. Resta un problema, tuttavia, che questi altoparlanti non sono progettati per essere utilizzati ovunque. Questa preoccupazione ha origine in un caso in cui devi viaggiare lontano, in un luogo molto ostile dove non hai elettricità. A tal fine, l'altoparlante portatile di Sony farà sicuramente piacere.

Presentazione dell'altoparlante Sony SRS-X11B

L'hardware è un altoparlante Bluetooth di forma cubica nera per questo caso. Si prega di notare che è possibile scegliere tra un colore nero, bianco, blu, rosso o rosa. L'altoparlante ha alcuni pulsanti fisici per controllarlo manualmente. A prima vista attrae con un design sobrio ma elegante. Il fatto che sia di piccole dimensioni suggerisce facilità di trasporto, il che è un buon punto. L'altoparlante, essendo portatile, è dotato di una batteria. L'attrezzatura viene consegnata al costo di 55,01 euro con tutte le spese incluse.

Bello e pratico ed è disponibile in vari colori

La cosa interessante è la tecnologia wireless che incorpora. In effetti, questa apparecchiatura Sony utilizza la tecnologia Bluetooth per riprodurre file musicali su un altro dispositivo. È inoltre dotato di una porta bus seriale universale in modo da poter collegare l'oggetto al PC. Pertanto, puoi utilizzare questo altoparlante come uscita audio per il tuo computer. Rispetto agli altoparlanti tradizionali, l'altoparlante Sony SRS-X11B promette una qualità del suono a un livello superiore. Se stai cercando un altoparlante colorato, il modello JBL Go offre anche diversi colori.

Buon rapporto qualità-prezzo

Sony è un marchio forte nel settore del suono. Con questa immagine ci si aspetterebbe quindi una qualità che non dovrebbe deludere. La custodia può essere ottenuta per una cinquantina di euro. Con una varietà di tecnologie a bordo, il prezzo è un po 'corretto anche se puoi trovare prodotti simili a un prezzo inferiore. Tuttavia, la qualità è ancora un fattore importante nella scelta di un materiale. Sony colpisce duramente con quest'ultimo poiché durante l'uso il dispositivo emette suoni straordinari e impressionanti.

Descrizione tecnica

L'altoparlante portatile Sony SRS-X11B è rivoluzionario nel suo insieme. Il primo punto che spicca è la sua tecnologia wireless. Usa il Bluetooth per riprodurre file audio. Tuttavia, ciò richiede che l'altro dispositivo sia dotato della stessa funzione. Inoltre, questa tecnologia wireless include anche NFC. Quest'ultimo facilita il trasferimento di informazioni tramite il contatto di due oggetti. A tal fine, puoi ascoltare facilmente la tua musica dal tuo smartphone o computer con un suono sempre più chiaro attraverso questo altoparlante. Il team trasmette anche su due canali. Ciò si riflette nella qualità dell'uscita audio. La potenza indicata dal produttore è di 10W. Sul lato della connessione, l'altoparlante Sony SRS-X11B ha una porta di ingresso audio analogico e una porta micro USB. Quest'ultima porta viene utilizzata anche per caricare la batteria che è prevista per dodici ore di utilizzo.

I punti di forza del luogo

La dimensione della squadra è un successo. Con una dimensione cubica di 6,1 cm, non dovrai preoccuparti dello stoccaggio. Puoi usarlo ovunque con te. Il materiale si adatta perfettamente al vano portaoggetti di un'auto. La durata della batteria di un giorno è più che sufficiente, consentendoti di goderti la tua musica con una qualità audio straordinaria per tutto il giorno. Ottimo il doppio radiatore passivo. Con quest'ultimo, godrai di bassi potenti, che è ciò per cui Sony è famosa. La tecnologia wireless funziona alla grande ed è priva di errori. Inoltre, la lettura è istantanea tramite NFC. L'altoparlante ha anche una funzione di chiamata in vivavoce nel caso in cui si desideri utilizzare il dispositivo come altoparlante per le comunicazioni.

Alcuni avvertimenti

Ad alto volume, l'altoparlante subisce dei clipping, tuttavia non c'è nulla di cui allarmarsi poiché il suono è perfettamente udibile e corretto a livelli più bassi. Inoltre, i bassi tendono a scomparire a un certo livello di volume. Pertanto, è consigliabile rimanere nella media per godersi i suoni che meritano gli elogi di questo materiale.

Recensione del nostro altoparlante Bluetooth portatile Sony SRS-X11B

Nel complesso, l'altoparlante ottiene buone recensioni. Di dimensioni adeguate per l'uso quotidiano, il materiale colpisce per la straordinaria qualità di stampa. 10 W sembrano bassi, tuttavia l'altoparlante ha una durata della batteria di dodici ore, il che è un ottimo punto. È persino sorprendente che un piccolo cubo come questo possa mostrare tali prestazioni. La tecnologia wireless funziona alla grande, ancora di più con NFC. Alla fine, questo altoparlante Sony è molto interessante. Ci rammarichiamo semplicemente di una perdita di qualità del suono ad alto volume e soprattutto di un prezzo che sembra più o meno costoso. Tuttavia, non aver paura di acquistarlo se te lo puoi permettere.

Informazioni sull'autore

Administrateur