altoparlante bluetooth

La nostra opinione sull’altoparlante Bluetooth da 12 W, l’altoparlante Bluetooth wireless DOSS Soundbox

Un altoparlante wireless economico, ma niente male!

Quando sei un audiofilo, vuoi sempre ascoltare la musica sempre e ovunque. Per aiutare i clienti a soddisfare i loro gusti musicali, il marchio DOSS ha lanciato il suo nuovo Wireless Speaker Soundbox . In effetti, è un altoparlante Bluetooth da 12 W che è un compagno di vita discreto che puoi portare con te ovunque tu vada. Lo abbiamo testato e vi suggeriamo di scoprire di seguito la nostra opinione su questo dispositivo che sta già attirando l'attenzione di diverse persone.

Buono a sapersi del relatore DOSS

A prima vista, questo prodotto della gamma DOSS non è il più compatto. Misurando a 6,6 x 2,9 x 2,7 pollici , il dispositivo trasuda grande durata e viene fornito con una garanzia di 12 mesi . L'altoparlante ha un cavo di ricarica micro USB , un cavo ausiliario da 3,5 m e un adattatore. È questo insieme che consente all'altoparlante di fornire un suono meraviglioso.

Per quanto riguarda l'esterno dell'altoparlante wireless, è molto liscio e può essere contrassegnato con impronte digitali impronte digitali. C'è anche una custodia che ti permette di riporre il DOSS Sounbox quando non lo usi. Inoltre, il dispositivo incorpora controlli eleganti che consentono di gestire l'intero dispositivo. Ricorda che l'altoparlante è compatibile con tutti i dispositivi Bluetooth e include una scheda SD che ti consente di registrare musica e aggiornare il software interno.

Alcune caratteristiche del prodotto

  • Design innovativo;
  • Qualità del suono superiore;
  • Bluetooth 4.0;
  • batteria agli ioni di litio da 2200 mAh;
  • ecc.

recensioni di altoparlanti wireless DOSS

con il suo design innovativo, l'altoparlante DOSS seduce tutti con la sua riproduzione del suono bilanciata . La sua configurazione e resistenza lo rendono il diffusore ideale per tutte le tue feste. È infatti possibile abbinarlo a vari altri dispositivi per godersi momenti di buona atmosfera. Grazie al suo programma integrato, puoi gestirlo più facilmente. Ad esempio, puoi impostare una sveglia e configurare la playlist in base al tuo umore.

Un altoparlante con una portata di 10 m

Per quanto riguarda il suo Bluetooth, è uno dei migliori di ciò che puoi trovare nel mercato high-tech di oggi. Può funzionare in un raggio di 10 m e risparmiare tempo sufficiente consentendo la connessione automatica all'ultimo dispositivo collegato in precedenza.

In termini di potenza sonora, non abbiamo lamentele su questo dispositivo. Infatti permette una diffusione omogenea fino a 360 ° . Le opzioni di base ci sono. Riproduci o interrompi la musica, regola il volume e rispondi alle telefonate: è tutto perfetto con questo altoparlante wireless. Anche se ci rammarichiamo per la mancanza delle ultime tecnologie di impermeabilizzazione e per le 4 ore di ricarica richieste, consigliamo comunque il DOSS Soundbox. Ti permetterà di ascoltare i tuoi podcast caricati sul tuo smartphone o sul tuo PC in WiFi, anche se l'altoparlante è lontano dal tuo dispositivo mobile. Qualunque sia la scelta, il suono è sempre perfetto. Quindi, se stai cercando un diffusore con funzioni molto più elaborate, possiamo consigliarti il ​​marchio Bose che è senza dubbio il punto di riferimento nel campo del suono. Soprattutto l'altoparlante SoundTouch IV del Bose Wave Music System, che è il migliore della gamma del marchio.

Informazioni sull'autore

Administrateur