altoparlante bluetooth

Redazione preferita, JBL 4 Wireless Speaker

Scopri l'altoparlante wireless JBL 4 con caratteristiche diverse e innovative

In termini di tecnologia wireless , i tempi moderni sono stati in grado di stimolare e convincere molte persone. Come molti dispositivi wireless, gli altoparlanti si sono rapidamente affermati sul mercato grazie alla loro praticità e al fascino innegabile. Uno dei principali modelli di altoparlanti che ha attirato l'attenzione sin dal suo lancio è l'altoparlante wireless JBL 4. Sebbene sia presentato come un concentrato di autonomia e mobilità dai suoi produttori, questo dispositivo ha caratteristiche innovative ? Ecco la nostra opinione.

Un design pulito che non cambia per l'altoparlante wireless JBL 4

L'altoparlante wireless JBL 4 assomiglia al modello precedente del marchio, che è il Flip 3. A differenza di quest'ultimo, tuttavia, è più allungato sebbene abbia la forma di uno zaino da scuola o di latta che conosciamo. Per proteggerlo dagli urti, i produttori lo hanno anche circondato con gomma morbida . Assicura inoltre una presa eccellente. Per garantire la durata di questo altoparlante bluetootth wireless, gli altoparlanti sono stati rivestiti con un tessuto a rete di eccellente qualità. Come tutti i prodotti di questo marchio, l'assemblaggio è stato eseguito con la massima serietà, e anche le finiture sono impeccabili Sono state integrate nel tessuto . Gli utenti avranno solo l'imbarazzo della scelta; Questo dispositivo è disponibile anche in vari colori come:

  • nero;
  • grigio;
  • blu;
  • le bianco;
  • turchese;
  • rosso.

Poiché può anche essere immerso, questo dispositivo ha un'elevata resistenza. Così puoi portarlo ovunque, anche in piscina o in spiaggia Se ti piacciono i colori, c'è anche l'altoparlante compatto Bose SoundLink Color una piccola meraviglia del marchio Bose.

Il JBL 4, un altoparlante che offre un eccellente comfort per l'utente

La maneggevolezza di questo dispositivo, essendo immediata, può essere utilizzata facilmente senza dover consultare preventivamente le notizie. Accendi l'altoparlante, ad esempio, premi semplicemente il pulsante “On/Off”. Per conoscere il livello di carica della batteria durante l'utilizzo è sufficiente controllare i led posti a lato. Per cercare nuove sorgenti, premere il pulsante di associazione. Quindi, la connessione verrà stabilita molto rapidamente. Per rispondere a una chiamata, mettere in pausa il dispositivo o avviare la riproduzione musicale, tutto ciò che devi fare è utilizzare il pulsante triangolare. I pulsanti “+ e-” consentono di aumentare o diminuire il suono e anche di andare avanti o indietro nella playlist.

Goditi un'eccellente qualità del suono

Una delle cose che attira la tua attenzione durante l'utilizzo di questa unità sono: i bassi. In effetti, questo modello offre bassi molto profondi, oltre a suoni molto bassi che non si sentono spesso con questo tipo di dispositivo mobile. Va anche notato che i bassi di questo modello non hanno alcun effetto sul resto dello spettro. Pertanto, i medi sono ben rispettati e anche le voci sono ben definite e belle. Il suono è caldo e piuttosto lungo. Con una definizione molto interessante per un piccolo dispositivo, sono presenti anche gli acuti . Durante l'ascolto, il dispositivo può essere posizionato orizzontalmente o verticalmente. A seconda della posizione, il suono non è sempre lo stesso, anche se è sempre di buona qualità. In questo dispositivo, il suono è a 360 °. Pertanto, è l'ideale per i pomeriggi che si svolgono all'aperto. Grazie agli altoparlanti di cui è dotato, questo dispositivo offre anche una buona potenza . Anche la sua precisione, anche ad alto volume, è sorprendente .

L'altoparlante wireless JBL 4, un dispositivo che offre una buona durata della batteria

Oltre alle tante funzioni molto pratiche che offre all'utente, questo dispositivo ha una durata della batteria di dodici ore grazie alla potente batteria di cui è dotato. Oltre alla sua grande resistenza, questo altoparlante si ricarica anche molto rapidamente. Tre ore sono sufficienti per caricare completamente la batteria. Se sei vicino a una fonte di alimentazione, puoi continuare a utilizzare questo dispositivo anche se è in carica.

Giudizio finale

L'andamento di questo test ha rivelato che grazie a questo modello, il marchio JBL ha compiuto un ulteriore passo avanti mettendo a disposizione degli utenti un dispositivo innovativo , funzionale, resistente e pratico è davvero un marchio che produce altoparlanti bluetooth di qualità come gli amatissimi JBL GO pas. Grazie alla sua impermeabilità, ad esempio, l'utente ha ora molteplici possibilità di utilizzo esattamente come l'ultimo impermeabile bluetooth speaker Ears WONDERBOOM. Quindi non hai più paura di tuffi accidentali, schizzi o pioggia. Grazie alla durata della batteria di dodici ore, questo dispositivo diventa anche un alleato che puoi integrare nella tua valigia e nello zaino. Le altre caratteristiche di questo diffusore sono state in grado di conquistare i nostri cuori. Per garantire l'intrattenimento serale con amici o familiari, questo dispositivo sarà quindi un vero alleato .

Informazioni sull'autore

Administrateur