Smartphone

Samsung Galaxy F: Si avvicinerà ai 2000 euro

Negli ultimi anni, lo smartphone pieghevole è stato una soluzione che interessa tutti i giocatori di telefoni cellulari, compreso Samsung. Se il designer sudcoreano sembra aver avviato il suo progetto dal 2011, non sarà fino al 2018 che ufficializzerà il lancio del suo smartphone pieghevole chiamato “Samsung Galaxy F” (F per Folding). Come nel caso del Galaxy S10, questo dispositivo è disponibile in vari colori e include diverse funzionalità che ti permetteranno di vivere appieno la tecnologia del futuro. Tuttavia, devi avere un budget considerevole per pagare questo smartphone pieghevole. Ecco alcune informazioni utili sul Samsung Galaxy F.

Samsung Galaxy F: l'attesa sarà stata lunga …

Dopo 7 anni Da Samsung ha finalmente svelato il suo primo smartphone pieghevole. Quindi, il marchio sudcoreano sta succedendo a Royole, che ha iniziato a commercializzare il suo modello un mese prima (ottobre 2018). Svelato per la prima volta alla San Developers Conference. Francisco, il Galaxy F è un gioiello che la multinazionale asiatica farà la presentazione finale il mese prossimo in contemporanea alla nuova gamma Galaxy S10 ( 20 febbraio , se tutto va bene).

Mentre aspetti che il team di DongJin Koh ci presenti tutte le funzionalità di questo dispositivo, ricorda che si tratta di una vera rivoluzione nella telefonia mobile. Secondo le informazioni recentemente fornite dal brand, questo smartphone sembra un po 'più spesso. Infatti, la diagonale del dispositivo vo è di circa 4,5 pollici quando si passa al “ formato smartphone . In “modalità tablet “, la diagonale del Samsung Galaxy F è di circa 7,3 pollici . In termini di prestazioni, l'utente dispone di un dispositivo ergonomico, multitasking, pratico e funzionale .

Uno smartphone pieghevole con 5G?

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung avrebbe rifiutato il suo smartphone pieghevole in una versione 5G . Ma fino ad allora nessuna informazione consentiva di prevedere una tale variazione. Se le voci venissero confermate, l'azienda asiatica farebbe un passo avanti rispetto ai suoi diretti concorrenti. Inoltre, sarebbe un modo efficace per:
  • mantenere gli utenti;
  • attirare nuovi clienti;
  • aumentare il proprio fatturato.
Tuttavia, il gruppo sudcoreano non fornisce informazioni precise su Ciò che sappiamo, tuttavia, è che il modello 5G lo farà essere confinato per un po 'ai confini della Corea del Sud prima di raggiungere altri paesi con infrastrutture adeguate per tale tecnologia.

Quanto costerà il Samsung Galaxy F?

Quando consideriamo tutte le caratteristiche dello smartphone pieghevole del marchio Samsung, ci chiediamo giustamente quanto costerà un simile gioiello. Secondo una fonte vicina al marchio, il Samsung Galaxy F dovrebbe costare due milioni di won , ovvero circa 1.560 euro senza tasse. Da parte sua, l'organizzazione CGS-Cimb Research segnala che il prezzo di questo dispositivo si aggirerà intorno ai 1.600 euro. Altri analisti hanno un prezzo di listino intorno ai 1.700 euro. In ogni caso, dovresti pianificare quasi il doppio del prezzo di uno smartphone Samsung Premium per poterti permettere il Galaxy F.

Nella riga Loyal Customers del Azienda sudcoreana, questo prezzo elevato non è sorprendente. In effetti, gli smartphone Samsung sono generalmente un po 'costosi quando vengono lanciati. È il caso, ad esempio, del Samsung Note 9 venduto per circa 1000 € al momento del rilascio. Tuttavia, è Il prezzo non ha impedito al marchio di ottenere un bestseller

Pertanto, possiamo aspettarci che la Storia si ripete da aprile 2021, periodo previsto da Samsung per lanciare la commercializzazione dei suoi smartphone pieghevoli. Come nel caso della maggior parte dei suoi dispositivi, Samsung dovrebbe lanciare uno smartphone pieghevole di qualità impeccabile, che promuoverebbe migliori vendite. Altrimenti, troverai difficile raggiungere i tuoi obiettivi.

Informazioni sull'autore

Administrateur