altoparlante bluetooth

Sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV: è costoso, ma le prestazioni ci sono!

Top di gamma per questo sistema musicale Bluetooth SoundTouch 4 Altoparlante

Altoparlante Bose Wave Music System SoundTouch IV-Bianco artico vedi Amazon Molti concordano sul fatto che l'altoparlante Bluetooth Il sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV è il migliore della sua categoria. In effetti, sulla carta, le sue caratteristiche tecniche sono impressionanti. Dalla sua potenza alla sua ergonomia alla sua qualità del suono, tutto sembra essere perfetto. Pertanto, volevamo saperne di più. Volevamo verificare queste affermazioni per noi stessi. Per questo ci siamo attrezzati e l'abbiamo testato con il massimo rigore possibile. Abbiamo prestato particolare attenzione a non lasciare alcun dettaglio alle spalle. Pertanto, possiamo offrirti un parere chiaro e obiettivo su questo dispositivo davvero straordinario. La scelta di un altoparlante Bluetooth non è qualcosa che dovrebbe essere fatto alla leggera. In effetti, è molto importante tenere conto di molti criteri di acquisto. Sono quelli che saranno il motivo della tua soddisfazione, da qui l'importanza di guardarli da vicino. Tuttavia, queste caratteristiche sono spesso molto tecniche e facili da perdersi. Per assisterti nel tuo processo, abbiamo intenzionalmente semplificato tutti questi termini in modo che tu sappia esattamente qual è il risultato. Quindi in pochi minuti conoscerai questo dispositivo così come se fosse stato tuo da anni.

Test degli altoparlanti e revisione del sistema musicale Bluetooth Bose Wave SoundTouch IV

In questo articolo presenteremo prima la nostra opinione sul design di questo sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV . Successivamente, vi diciamo le sue caratteristiche e prestazioni. Successivamente, elencheremo le sue caratteristiche tecniche, nonché i suoi punti deboli e di forza, come potremmo fare con Bose SoundLink Color. Infine, ti daremo feedback dai clienti e dai nostri. Pertanto, dopo aver passato qualche istante a leggere questo, saprai in modo molto preciso se questo altoparlante Bluetooth Bose è davvero quello che soddisfa tutte le tue esigenze.

Il layout del sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV

Discreto Quando abbiamo disimballato l'altoparlante Bose Wave Music System SoundTouch IV , abbiamo capito che stavamo guardando un dispositivo eccezionale. Visivamente, è abbastanza sublime e ti lascerà senza parole sin dal primo sguardo. Disponibile in bianco, nero o argento platino, puoi scegliere il colore che più ti si addice. Ma in ogni caso beneficerai di una squadra eccellente che non ti deluderà. La sua forma arrotondata è stata pensata molto bene dal marchio che firma qui una delle sue creazioni più belle. Il tutto è valorizzato da uno schermo led che ha il pregio di conferirgli maggiore eleganza. Ciò che ci è veramente piaciuto, c È che il marchio Bose ha scelto una plastica di altissima qualità per progettare questo prodotto qui. In effetti, è ultra resistente e durevole, sebbene sia ancora morbido e abbastanza sottile. E la buona notizia è che, a differenza di altri riferimenti come l'altoparlante Bose SoundTouch 30, questa plastica non è sensibile alle impronte digitali. Potrai maneggiare la tua attrezzatura in totale libertà senza notare alcun tipo di sporco. quest'ultimo rimarrà pulito e lucido, anche se manterrà comunque un po 'di polvere. La lunghezza di questo altoparlante Bluetooth Bose Wave Music System SoundTouch IV è di 36,8 centimetri. La sua larghezza è di 14,2 centimetri. Quindi, da solo, questo dispositivo non è grande come ci aspettavamo, il che è un'ottima notizia. Soprattutto perché il peso finale è di soli 4,5 chilogrammi. Quindi puoi portarlo con te ovunque molto facilmente. Tuttavia, non ha una batteria, quindi dovrai assicurarti di posizionarlo vicino a una presa elettrica.

La funzionalità del sistema musicale Bose Wave SoundTouch 4

In Prima di tutto, dovresti sapere che l'installazione di questo altoparlante Bose non è così facile come ci aspettavamo. In effetti, dovrai apportare molte modifiche per goderti la tua musica. Innanzitutto, dovrai installare l'altoparlante tramite un CD di installazione. Questo passaggio verrà eseguito sul tuo PC. Quindi sarà necessario avviare lo script. Infine, sarai in grado di sincronizzare i tuoi diversi dispositivi. La cosa interessante è che questo altoparlante è compatibile con quasi tutti i dispositivi, dal computer al tablet e allo smartphone.

Sistema musicale di sincronizzazione SoundTouch IV per Bluetooth, Wifi e Usb

La sincronizzazione può essere eseguita tramite Bluetooth, Wifi, USB, Ethernet o tramite mini-jack se vuoi. Quindi pilotare il Bose Wave Music System SoundTouch IV sarà un gioco da ragazzi. Avrai la possibilità di utilizzare il tuo dispositivo portatile o il telecomando. In ogni caso, le regolazioni sono molto facili da fare. Ad esempio, puoi saltare le tracce audio, tornare a quella precedente o aumentare il suono con un tocco. D'altra parte, se usi l'app Bose, le cose saranno più complesse in quanto non è completamente sviluppata. Ovviamente ne trarrà vantaggio anche la radio AM/FM e puoi utilizzare app di streaming musicale come Spotify o Deezer. Se stai usando il Bluetooth, scoprirai che non c'è latenza durante la riproduzione dei tuoi brani. Questa prestazione è eccezionale perché ci sono pochissimi altoparlanti che sono così reattivi sul mercato. Chiaramente, dopo l'installazione, il pilotaggio sarà un gioco da ragazzi. E per quanto riguarda la qualità della connessione del tuo computer all'altoparlante, è semplicemente impeccabile e degna di un altoparlante Bluetooth di fascia alta. La funzionalità è completamente presente e non ti deluderà per niente.

Le prestazioni del sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV

Al dotandoti di questo altoparlante Bluetooth sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV , sei sicuro che tutti i tuoi formati audio saranno presi in considerazione. Che si tratti di MP3, WMA, AAC, FLAC o Apple Lossless, ad esempio, nulla verrà tralasciato. Non sarà necessario convertire i titoli in anticipo, come potrebbe essere il caso con altri altoparlanti Bluetooth. Ma quello che abbiamo apprezzato è che questo modello può riprodurre anche CD classici. Quindi uscirà con una qualità impressionante di cui non potrai fare a meno. I tuoi brani musicali beneficeranno di una profondità mai raggiunta prima. C'è un punto che è molto frustrante con Bose. Questo marchio si rifiuta di comunicare la reale potenza dei suoi dispositivi, credendo che la qualità del suono prevale su tutto il resto. Pertanto, eseguiamo noi stessi le nostre misurazioni. E dobbiamo ammettere che siamo rimasti bloccati con questa performance. A piena potenza, 135 decibel sono usciti dagli altoparlanti di questo altoparlante Bluetooth Bose. Nello specifico, questo è uno degli altoparlanti più potenti della sua categoria. E anche a piena potenza, il suono non è disordinato, che si tratti di bassi o alti. Ovviamente, se ne hai voglia e hai il budget, puoi installare questo dispositivo in più stanze. In altre parole, se acquisti più altoparlanti Bose Wave Music System SoundTouch IV , puoi collegarli. Quindi posizionerai ciascuno di essi in una stanza diversa. Quindi quando leggi una canzone, suonerà in tutta la casa. È vero che questa opzione è molto interessante. Tuttavia, dato il prezzo di questo dispositivo, acquistarne diversi può diventare rapidamente particolarmente costoso.

Le specifiche tecniche del sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV

  • Tipo: altoparlante sedentario
  • Modalità di alimentazione: cablata
  • Colori: nero, bianco o argento platino, a piacere
  • Dimensioni dell'altoparlante: 36,8 x 14,2 x 22,1 centimetri
  • Peso altoparlante: 4,5 chilogrammi
  • Dimensioni telecomando: 9,53 x 5,72 x 0,64 centimetri
  • Peso telecomando: 30 grammi
  • Numero di canali: 1
  • Ingressi e uscite : Ingresso ausiliario analogico da 3,5 mm (mini-jack) e USB
  • Tip es di connessioni: Wifi, Bluetooth o USB, cd
  • Livello sonoro massimo: 140 decibel
  • Compatibilità di rete wireless: 802.11 b/g/n
  • Formati audio supportati: MP3, WMA, AAC, FLAC, Apple Lossless
  • Numero di porte USB: 1
  • Garanzia del produttore: 2 anni
  • Dispositivo fornito con: 1 telecomando, 1 adattatore di rete, 1 manuale, 1 cd di installazione

I punti salienti del Bose Wave Music System SoundTouch IV

  • Prodotto visivamente sublime
  • Eccezionale qualità complessiva
  • Potenza di picco fenomenale
  • Altoparlante che supporta quasi tutti i formati audio
  • Possibilità di installarlo in multi-room
  • Molto facile da usare
  • Nessuna latenza del suono quando si utilizza il Bluetooth

I punti deboli del sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV

  • Installazione abbastanza complessa
  • Prodotto non dotato di batteria, deve essere sempre collegato a
  • Prezzo abbastanza alto (sebbene pienamente giustificato)

Recensioni dei clienti Bose Wave Sistema musicale SoundTouch IV

Per fare un ulteriore passo avanti, volevamo presentarti l'opinione generale dei clienti. Come vedrai, la maggior parte di loro è soddisfatta di questo altoparlante Bluetooth Bose Wave Music System SoundTouch IV . Abbiamo anche voluto darti l'opinione più interessante che abbiamo trovato. Ovviamente, questo evidenzia il fatto che questo è semplicemente un modello eccezionale, potente e di alta qualità.

La nostra opinione sul sistema musicale Bose Wave SoundTouch IV

Prima di iniziare questo test, ci siamo posti una domanda. Il Bose Wave Music System SoundTouch IV può essere considerato il miglior altoparlante Bluetooth? È ovvio che le caratteristiche di questo dispositivo sono eccezionali. Inoltre, questo è un dispositivo di fascia alta di qualità impressionante. Il suono è perfettamente bilanciato e riprodotto con una precisione sconcertante. Nel complesso, questo altoparlante potrebbe non essere il migliore i In tutto il mondo, ma una cosa è certa: è invariabilmente tra i primi tre migliori altoparlanti Bluetooth al mondo.

Informazioni sull'autore

Administrateur