Smartphone

Xiaomi Redmi Note 5: Una bomba tecnologica a basso prezzo!

Il mondo degli smartphone è una categoria a parte, poiché include modelli entry-level, come i modelli di fascia alta, e i prezzi possono variare da meno di 100 euro a più di 1.500 euro, come sarà il caso, ad esempio, del nuovo smartphone con schermo pieghevole. E, naturalmente, come qualsiasi altra categoria di prodotto, più paghi, migliori sono le prestazioni. Tuttavia, ci sono anche alcune eccezioni che supportano la regola, come lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5, un'attrezzatura impressionante per molti aspetti che rimane ancora in mostra ad un prezzo che potrebbe lasciare senza parole.

Uno smartphone entry-level degno dei migliori dispositivi!

La gamma Redmi è uno dei dispositivi più economici del brand cinese, ma nonostante questo le prestazioni tecniche sono perfettamente soddisfacenti. Sono anche meglio. , sono piuttosto sorprendenti in considerazione del prezzo molto basso pubblicizzato. In fase di sviluppo, infatti, il brand ha voluto rendere lo Xiaomi Redmi Note 5 il miglior smartphone per scattare foto nella sua categoria.

Ammettiamolo subito, questa scommessa è ampiamente vinta perché con il suo sensore posteriore da 12 megapixel, il sensore anteriore da 13 megapixel e la stabilizzazione ottica potenziata dall'intelligenza artificiale , le foto che scatterai beneficeranno di una qualità generale impressionante. E, naturalmente, per goderti i tuoi ricordi migliori nelle migliori condizioni, lo schermo è anche dotato di caratteristiche particolarmente soddisfacenti grazie alla sua definizione Full HD di 2160 x 1080 pixel.

Lo smartphone economico di t Ha tutto per accontentare!

Se lo smartphone Xiaomi Redmi Note 5 non è impressionante a prima vista, dobbiamo riconoscere che è particolarmente piacevole e comodo da usare, il che è spiegato dal suo schermo Full HD da 5,99 pollici che offre immagini molto belle, ma anche grazie al suo sistema operativo Android 8.1 Oreo alimentato da un SoC SnapDragron 636 e da una RAM da 4 GB. Si tratta quindi di uno smartphone molto più evoluto del suo fratellino, lo Xiaomi Mi 5X, e quando lo utilizzerai per la prima volta, senza dubbio, saprai di aver preso la decisione giusta. optando per questo!

Informazioni sull'autore

Administrateur